Alpak affonda le sue radici più di 30 anni fa, quando due imprenditori salentini ebbero l’intuizione di mettersi in gioco nel settore del packaging alimentare.
Guidati dalla passione per l’innovazione e la sostenibilità, hanno puntato negli anni a far diventare Alpak leader del settore, fornendo soluzioni all’avanguardia per il confezionamento sottovuoto.
Alpak collabora con i suoi clienti, partners e dipendenti per creare un mondo in cui la conservazione degli alimenti è ottimizzata, gli sprechi e l’impatto ambientale sono ridotti al minimo.
Inoltre, l’azienda si impegna a promuovere la sostenibilità in ogni fase del suo processo produttivo: dalla progettazione dei prodotti, all’analisi, all’imballaggio e alla distribuzione. Vuole ispirare e supportare le famiglie, i ristoranti e le aziende alimentari di tutto il mondo a fare scelte più intelligenti e sostenibili quando si tratta di confezionamento degli alimenti.
La nostra mission è quella di migliorare la vita delle persone e preservare la freschezza degli alimenti, riducendo gli sprechi e contribuendo alla sostenibilità ambientale attraverso soluzioni di packaging sottovuoto innovative e di alta qualità.
Ci impegniamo a offrire prodotti e servizi affidabili ed efficienti che soddisfino le esigenze dei nostri clienti, superino le loro aspettative e contribuiscano a una migliore gestione delle risorse alimentari.